Winedo
€€€
Via Aurelia, 137
Roma
Italia 00165
Phone: +390645686600 hotel logo
Spedizioni in tutta italia: consegna in due giorni lavorativi

- ORDINE -

Spedito in 1-2 giorni lavorativi.

TOTALE0,00

CARRELLO

Come sblocco i livelli di Edo?

Ad ogni livello ti suggeriremo delle tipologie di bottiglie. Acquista almeno una bottiglia per tipologia e il livello risulterà automaticamente sbloccato. Troverai i vini che ti permettono di avanzare, evidenziati nella nostra selezione.

Come acquisto il vino online su Winedo?

Per accedere alle nostre selezioni di vini è sufficiente registrarsi gratuitamente inserendo l’email e una password oppure accedere tramite Facebook o Google. Occorrono pochi secondi per creare un account e diventare un Degustatore Winedo.

I prezzi dei vini indicati sono comprensivi di IVA?

Sì, i nostri prezzi sono sempre indicati IVA inclusa.

Quali modalità di pagamento sono accettate su Winedo?

È possibile acquistare con sicurezza, rapidità e semplicità, scegliendo tra PayPal (account PayPal e tutte le principali carte di credito), bonifico bancario e contrassegno. Qualora si desideri pagare con carta di credito, non disponendo di un conto PayPal, basterà scegliere in fase di Checkout la modalità di pagamento PayPal e usufruire dell’apposita sezione “Paga con una carta”.

Il pagamento mediante bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 5 (cinque) giorni lavorativi a partire dalla data dell’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. Il pagamento in contrassegno implica un costo aggiuntivo pari a euro 8,54 (iva inclusa).

È possibile acquistare “Gift Card” solo attraverso la modalità di pagamento PayPal (account paypal e carte di credito).

Come posso ottenere la fattura?

È possibile scaricare le proprie fatture accedendo al proprio account con le proprie credenziali ed entrando poi nell’area “Ordini”. Appare la lista di tutti gli ordini effettuati dall’inizio del rapporto con Winedo e per ognuno di essi è possibile scaricare la relativa fattura in formato PDF.

Possiedo un Coupon, come posso utilizzarlo?

Il Coupon può essere utilizzato per ricevere uno sconto sull’acquisto del vino online, al momento del pagamento. Sulla pagina “carrello”, basterà inserire il codice coupon per visualizzare lo sconto applicato.

Come funziona la Gift Card?


Per usare la Gift Card, è necessario inserire il codice relativo alla stessa nell’apposita sezione “Gift Card” presente nel carrello al momento dell’acquisto. Il Sito prenderà in considerazione lo sconto e l’importo dovuto verrà ricalcolato di conseguenza. La Gift Card ha durata annuale e copre anche le spese di spedizione, se presenti.

Posso aumentare la quantità di prodotto di un ordine in un secondo momento?

Per ragioni tecniche non è possibile modificare un ordine né combinare più ordini insieme dopo aver effettuato un acquisto. Ciò detto, il Cliente potrà ovviamente procedere ad effettuare un nuovo ordine, a meno che il prodotto non sia terminato.

Come avviene la consegna e in quanto tempo?

Winedo per la consegna si avvale di corrieri specializzati. I prodotti saranno recapitati in un imballo approvato per il trasporto di vini di alta qualità che garantisce la sicurezza della spedizione. I tempi di consegna sono sempre indicati nella scheda di ogni prodotto.

Gli ordini contenenti prodotti de “La Selezione” vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine di acquisto. Gli ordini contenenti prodotti de “Le Scoperte” vengono, invece, evasi entro 5 giorni lavorativi dal termine dell’offerta.

Cosa succede se acquisto, nello stesso ordine, un vino de “La Selezione” e un vino de “Le Scoperte”?

L’ordine sarà unico e evaso entro 5 giorni lavorativi dal termine della offerta (del prodotto/i de “Le Scoperte”) per far risparmiare il Cliente sui costi di spedizione.

Quanto costa la spedizione?

Il costo fisso della spedizione è di 9,90€ IVA inclusa. Non aumenta all’aumentare del numero di bottiglie acquistate.
La Spedizione è gratuita per ordini superiori ai 120€.

Come posso controllare la spedizione dei miei prodotti?

Appena i vini saranno spediti, il Cliente riceverà una email e/o un sms contenente il codice di “tracking” con il quale potrà sapere quando sarà recapitato il pacco.

Posso farmi consegnare le bottiglie di vino in un luogo diverso da casa?

Certamente sì. È sempre possibile indicare un indirizzo di spedizione (l’ufficio, i vicini di casa, amici, parenti) che può essere anche diverso dall’indirizzo di fatturazione (cioè l’indirizzo del Cliente che effettua l’ordine). È importante però, in tal caso, indicare nella procedura di pagamento il numero di telefono da contattare in fase di spedizione.

È possibile inviare un pacco all’estero?

No, per il momento le spedizioni vengono effettuate soltanto in Italia.

Sei un produttore e vuoi collaborare con Winedo?

Se sei un produttore visita la nostra sezione “SEI UN PRODUTTORE?” dedicata alle cantine che condividono la nostra filosofia e vogliono collaborare con noi.

Hai altre domande?

Se desideri rivolgerci direttamente altre domande, scrivici a servizioclienti@winedo.it o chiamaci al numero 06.45686600 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18. Saremo felici di soddisfare tutte le tue curiosità.

Registrati su Winedo e scopri Edø : il nuovo sistema di apprendimento

Entra

EDØ PROGRESSI